Marca: | Wow Colors |
Codice Prodotto: | VERNICE-EFFETTO-CRISTALLIZZANTE |
Disponibilità: | In magazzino |
E’ una vernice all’avanguardia, è auto-attivante ed una volta applicata al supporto raggiunge la cristallizzazione completa in 10-20 minuti a circa 20°C. Ogni risultato di applicazione sarà unico ed irripetibile, i cristalli si formano in ordine casuale creando giochi di forme e colori magnifici. E’ possibile applicare questa vernice a moto, auto, barche, camion, moto d’acqua, tavole da surf, skateboard, snowboard, caschi etc.
Per ammirare la galleria fotografica dei lavori con le nostre vernici vai alla nostra pagina Pinterest, nel nostro canale You Tube invece troverai video esplicativi sulla loro applicazione. Diventa fan della nostra pagina Facebook per scambiare opinioni e pareri con altri appassionati del settore, per essere al passo con le novità, per pubblicare i tuoi lavori e per usufruire di sconti e promozioni.
Applicazione professionale: Il colore che si sceglierà per la base da applicare sarà quello poi dei cristalli. Una volta applicato il colore base (es. bianco) ricoprire con la soluzione cristallina trasparente il pezzo, anche con un nebulizzatore domestico (ben lavato e sciacquato all’interno) o con la pistola a spruzzo, uno strato di prodotto maggiore creerà cristalli più grandi il contrario cristalli più piccoli. Attendere 20 min a 20°C per la completa cristallizzazione, si vedranno ad occhio nudo i cristalli appena formati. Sopraverniciare poi con il colore scelto (es. nero) che andrà a riempire gli spazzi vuoti tra i cristalli, applicare poca vernice molto polverizzata, non si deve caricare troppo il colore o andare in perfetta copertura. Una volta asciugata la vernice 10-15 min a 20°, con abbondante acqua tiepida e una spugna o con la paglietta fine tamponare la superfice togliendo i cristalli e di conseguenza il colore nero depositato su di essi, lasciando cosi intravedere il colore di base bianco ed il motivo nero impresso su di esso. Si ricorda che è possibile utilizzare qualsiasi combinazione dei nostri colori di base.
Si raccomanda per la riuscita del lavoro di sovrastimare sempre la quantità necessaria di vernice per il proprio lavoro, onde evitare di finirla mentre si sta adoperando compromettendo tutto l’esito della lavorazione.